Unità canalizzabili PWN

Resa in raffreddamento fino 10,3 kW, rese in riscaldamento fino a 11,2 kW

 


La gamma di unità canalizzabili PWN è stata realizzata per la climatizzazione di ambienti dove sia richiesta l’installazione in controsoffitto di unità a prevalenza media (60Pa) particolarmente versatili e silenziose.
Proposta in 9 modelli con portate aria nominali da 400 a 1200 m3/h, prevalenza statica utile 60 Pa e potenze in raffreddamento da 2,6 a 10,3 kW.
La particolare concezione costruttiva, che permette di espandere il modello base con una serie di accessori modulari consente l’applicazione delle unità PWN in locali adibiti ad uso commerciale, camere di albergo, sale meeting ecc.
Le caratteristiche costruttiva peculiari sono:

* l'installazione in posizione orizzontale, in controsoffitti.
* altezza ridotta (240 mm) su tutta la gamma.
* motori di serie a 7 velocità cablate in morsettiera.
* ampia vasca di raccolta condensa che si estende oltre gli attacchi idraulici con possibilità di raccolta della condensa proveniente da eventuali valvole di regolazione; Il posizionamento decentrato riduce notevolmente gli spazi di installazione.
* antivibranti sulle asole di fissaggio per evitare la trasmissione di vibrazioni alla struttura di supporto

batteria di scambio termico: a 3, 4 o 6 ranghi, ad alta efficienza per ottimizzare il funzionamento in impianti a bassa differenza di temperature (pompe di calore e caldaie a condensazione) e aumentare la capacità di deumidificazione del terminale di impianto.

 

 

Depliant Commerciale ( 232 KB )        Manuale Tecnico ( 1,7 MB )