Ventilconvettori di design FLAT

Resa in raffreddamento fino a 4,46 kW, rese in riscaldamento fino a 5,87 kW

 

 

GALLETTI AIR CONDITIONING PRESENTA: FLAT LA DIFFERENZA È NEL DESIGN

FLAT di Galletti rappresenta la nuova generazione dei ventilconvettori ed è stato progettato con l’obiettivo di offrire prestazioni e design ai vertici della sua categoria.

FLAT significa innovazione anche in termini progettuali, per garantire prestazioni sonore di assoluta eccellenza con il vantaggio di un design esclusivo che ben si abbina sia all’utilizzo residenziale sia a quello commerciale.

POTENZA

SONORA

FLAT 30

28 dBA

Flap con microinterruttore + comando a microprocessore = SEMPLICE DA UTILIZZARE

Il mobile di copertura di desing, colore RAL9010, è costituito da fiancate, griglia superiore e portelle laterali realizzate in ABS stabilizzato agli UV per mantenere il colore inalterato nel tempo.

La griglia superiore integra un flap ed alette orientabili dotato di microinterruttore che interrompe il funzionamento dell'unità quando viene posto in posizione di chiusura.

Questa caratteristica consente l’utilizzo del ventilconvettore semplicemente aprendo a chiudendo il il deflettore di uscita aria. Tutte le funzioni sono gestite automaticamente dal pannello di comando a microprocessore myComfort


 

L’unicità di FLAT parte dall’utilizzo di materiali di altissima qualità che contribuiscono alla eccezionale robustezza del prodotto, unitamente alla garanzia di rendimenti costanti nel tempo.

La concezione costruttiva permette di unificare i modelli per installazione verticale a quelli per installazione orizzontale: 2 versioni consentono di installare FLAT a pavimento, parete e soffitto.

FLAT L Installazione in vista sospeso a parete, mobile di copertura con uscita aria verticale.

FLAT U Installazione a pavimento e soffitto con mobile di copertura uscita aria verticale e griglia di aspirazione aria completa di filtri.

Depliant Commerciale ( 164 KB )        Manuale Tecnico ( 1,9 MB )